domenica 14 ottobre 2007

Gara provinciale di pesca sportiva sulle rive della Diga Castello

Questa mattina le rive della Diga Castello si sono trasformate in un campo-gara valido per il campionato provinciale. Grazie alla bivonese associazione di pesca dilettantistica in acque interne, la Carpediem-Bivona, la pesca come sport sta prendendo piede sempre più nel nostro paese. L’associazione Carpediem- Bivona, nata da poco più di un anno, conta al momento una trentina di iscritti, che attualmente si sono cimentati non solo in gare presso le rive della Diga, ma anche in altri lidi. Le gare organizzate dalla CarpeDiem hanno visto la partecipazione, non solo dei ragazzi bivonesi amanti di questo sport, ma anche dei dilettanti e professionisti provenienti da ogni parte della Sicilia. L’egregia attività di questa associazione di certo contribuisce nel suo piccolo a rilanciare e far crescere il nostro paese, pieno di risorse.

2 commenti:

Presidente ha detto...

Grande Domenico ti voglio sempre attivo.Anche se non vieni a disegnare i campi gara recuperi con i blog e le foto.Complimenti lo dovresti fare spesso.Alla prossima bravo..........

Domenico x presidente ha detto...

Grazie Presidente, ma il merito è in gran parte tuo dato che, con la tua caparbietà e tanti sacrifici, sei riuscito a portare la nostra associazione ai livelli regionali...offrendo spunto per nuove foto e crescita per il paese...senza dimenticare tutti gli altri membri dell'associazzione, tessere vive del puzle che completo raffigura il logo Carpediem-Bivona; mi raccomando non dimenticare di comunicara la nostra adesione alla gara di sabato.