mercoledì 3 ottobre 2007

Frutta di stagione

Il cesto della frutta comincia a scarseggiare di pesche,
sostituite da
ottimi fichi
e
dai sempre più rari granati

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che fate venire il desiderio di tuto.Di nuovo congratulazioni a voi tutti per quello che fate per Bivona.Ciao a tutti e continuate

Anonimo ha detto...

Eravate iniziate bene e adesso non mettete niente di nuovo, cambiate più spesso queste foto fatecci vedere il paese la gente e non frutta e verdura.

Anonimo ha detto...

anonimo per favore firma i commenti...purtroppo in questo momento c'è poco da fotografare, siamo rimasti veramente alla frutta. Si sa che l'emigrazione ha decimato il già piccolo popolo bivonese...le strade sono semi deserte e nulla sembra cambiare; il tempo è scandito soltanto dal suono delle campane, non certo a festa; è triste a dirsi ma è così; è inutile pubblicare scorci quando il panorama è desolante. Speramo che qulcosa si muova, che torni a rifiorire la Bivona di un tempo, che l'estate duri tutto l'anno e la piazza torni ad essere il cuore pulsante della nostra comunità e non un tragico e continuo ingorgo. In questo blog è comparso in continuazione il volto bello della nostra Bivona e così continuerà ad essere anche se ciò dovrà siglificare giorni e giorni, mesi e mesi, anni ed anni di appostamenti alla ricerca di quella foto simbolo di risveglio.

Anonimo ha detto...

Per la nostra Bivona mando a tutti i miei migliori auguri per un Santo Natale & un Nuovo Anno differente dagli altri